“Mamma ho perso l’aereo” 30 anni dopo: l’attore rifà le scene del film per Google – il video

0

Forse non tutti sanno che l’attore Macaulay Culkin (classe 1980) a fine 2018 è tornato ad interpretare Kevin McCallister, ovvero il personaggio che lo ha reso celebre in tutto il mondo grazie al film cult “Mamma, ho perso l’aereo” (1990). Il “remake da adulto” non è casuale: l’attore – oggi quasi 40enne – ha reinterpretato il ruolo di Kevin in occasione della promozione di Google Assistant, il servizio offerto da BigG che offre assistenza alla configurazione di svariati dispositivi digitali:

È così che stavolta è l’assistente virtuale a ricordargli che ha l’intera casa a sua disposizione, a prendere nota delle cose da fare, come acquistare una crema da barba, e ad aiutare Culkin a mettere in scena la famosa risposta minacciosa, tratta da un film, con cui esorta il fattorino che sta consegnando la pizza ad andarsene e tenere il resto, in mezzo a finti colpi di pistola. È infine sempre Google Assistant, eseguendo un comando vocale, a dare il via alla cosiddetta ‘operazione Kevin’, per tenere lontani i ladri che nella pellicola vogliono svaligiare la casa del bambino rimasto solo.  Il video su YouTube ha ottenuto quasi 26 milioni di visualizzazioni.  Il corto:

Ricordiamo a tutti che è possibile seguirci anche cliccando “MI PIACE” sulla pagina facebook.com/FilmIndipendenti. Fonte video originale: https://www.youtube.com/watch?v=0krwKbsQscw.