The Last of Us e The Last of Us Parte II – film completi online tratti dai videogame ambientati in un mondo colpito da una drammatica epidemia – video (ITA)

0

The Last of Us è un videogioco action-adventure del 2013, sviluppato da Naughty Dog e pubblicato da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 3 e PlayStation 4. Con ben 204 premi è uno dei videogiochi più premiati ed è considerato da gran parte della critica videoludica un autentico capolavoro nonché uno dei migliori videogiochi di tutti i tempi. Trama: Austin, Stati Uniti, 2013. Joel è un padre single che trascorre una vita tranquilla con la figlia, Sarah. Tuttavia, la sera del suo compleanno viene interrotta dallo scoppio di un’epidemia: un fungo parassita chiamato Cordyceps, che è dapprima nato in Sudamerica e poi ha causato maggiori problemi all’agricoltura a livello mondiale, ha cominciato a infettare gli esseri umani, rendendoli aggressivi e pericolosi. Joel e Sarah cercano di scappare dalla città assieme al fratello di Joel, Tommy…Video del film tratto dal videogame (ITA – a seguire, più in basso, il video del secondo film tratto dal secondo videogame):

The Last of Us: Parte II è un videogioco horror di sopravvivenza in stile avventura dinamica, a sfondo post-apocalittico, sviluppato dalla casa di produzione Naughty Dog in esclusiva per PlayStation 4. Si tratta del sequel di The Last of Us e si svolge cinque anni dopo quest’ultimo. Il gioco è stato rilasciato il 19 giugno 2020. Trama: Nel 2038, 4 anni dopo il primo capitolo, Joel ed Ellie vivono a Jackson. Ellie ha stretto amicizia con Jesse e Dina, per la quale ha una particolare attrazione e interesse sentimentale. Un giorno, le due ragazze sono mandate in perlustrazione per ripulire la zona dagli infetti, ma quando scoppia una tormenta, sono costrette a rifugiarsi. Vengono poi raggiunte da Jesse, per informarle che Joel e Tommy, precedentemente usciti in esplorazione, sono scomparsi…video:

Seguici anche su facebook.com/FilmIndipendenti, Telegram: https://t.me/filmindipendenti su twitter.com/archiviofilmind