L’estate sta finendo ma senza fretta: surf e onde in questo corto d’oltre oceano- VIDEO

0

Ormai l’estate sta giungendo al termine ma non ancora troppo in fretta. Ci sono ancora troppe cose da fare anche perchè il caldo non accenna a diminuire. L’estate è ancora tra noi: infatti i principali servizi meteo ci comunicano che le temperature rimarranno alte per almeno i prossimi 15 giorni.

Il video ci mostra come il protagonista affronti l’estate su una tavola da surf in compagnia della sua fidanzata. Sveglia all’alba, una immancabile tazzina di caffè e via con la affidabile Jeep verso l’avventura. Ambientazione bellissima, il filmato è cosi ben fatto che ci fa sentire il caldo anche seduti in poltrona. Il surf è più utilizzato in america ma qui, sulle spiaggie italiane, si utilizzano dei parenti diretti come il Kitesurf e il Windsurf che non hanno nulla da invidiare dai parenti d’oltre oceano.

Un cortometraggio che mette la carica senza portarci nello sconforto e nostalgia dell’estate, vuol comunicarci che possiamo ancora divertirci in compagnia dei nostri amici e della nostra anima gemella.

Il corto è stato realizzato da Andro Kajzer mentre era in vacanza a Fuerteventura. La musica elettrizzante che fa da sottofondo è dei Electric Hambone, di seguito un loro album.

-- Segui tutti gli aggiornamenti! --
clicca "MI PIACE" sulla Pagina di FilmIndipendenti.com